Accordo di collaborazione EuTylia-Novabee

Siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo progetto in collaborazione con la Novabee, l’azienda che distribuisce i prodotti di Novavision Group. Una partnership che si traduce, in particolare, nella commercializzazione di un device prodotto da Novaclinical, la business unit che si occupa di ricerca e sviluppo di device medicali di Novavision.

Si tratta di Eva, soluzione non ablativa per le più diffuse patologie dell’apparato riproduttivo femminile. «Il piano di sviluppo commerciale dell’azienda – afferma Antonio Vitiello, ceo di Novabee – procede esattamente come previsto. Crediamo molto nell’accordo stretto con Eutylia e siamo sicuri che il mercato risponderà a questa iniziativa positivamente, portandola a riscuotere lo stesso successo già sperimentato dai nostri device». Stesso entusiasmo anche da parte di Vitale Esposito, ceo di EuTylia: «Siamo molto orgogliosi di questa partnership. L’unione tra la rete commerciale di Novabee e la nostra, già affermata in ambito nazionale nel settore farmaceutico-ginecologico, ci porterà a raggiungere gli obiettivi prefissati».

Qui di seguito l’articolo di presentazione della partnership apparso su Il Sole 24 ore di giovedì 1 luglio 2021: https://www.ilsole24ore.com/art/novabee-30-nuove-assunzioni-informatori-scientifici-AE8rlDU.