Accordo di partnership EuTylia – Novavision

Il nostro amministratore, Dr. Vitale Esposito, con i responsabili Novavision presenti presso la nostra sala congressi

Siamo lieti di ufficializzare l’accordo di partenariato con l’azienda Novavision per la commercializzazione del prodotto innovativo EVA.

Da oltre 25 anni, i professionisti Novavision rispondono alle esigenze di un settore in costante evoluzione, consentendo all’azienda di conservare un ruolo importante sul mercato di riferimento. La grande attenzione all’investimento nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia rende l’azienda un interlocutore affidabile, in grado di soddisfare completamente le richieste degli operatori del settore e dei consumatori finali. Novavision Group progetta e produce apparecchiature di ultima generazione, sviluppa biotecnologie all’avanguardia nell’ambito della medicina estetica, della dermatologia e della ginecologia e siamo felici di mettere a sua disposizione la nostra rete commerciale per la pubblicizzazione dell’apparecchiatura EVA.

Presentare Eva come semplice device sarebbe riduttivo, parliamo di una vera e propria piattaforma: molteplici protocolli, diverse tecnologie, sistemi di

I device EVA e 4PLUS presentati ai nostri collaboratori presso la nostra sala congressi

sicurezza per un trattamento efficace e sicuro per le pazienti e per lo stesso operatore. Ciò che rende davvero unico questo dispositivo è sicuramente la radiofrequenza quadripolare dinamica (DQRFTM), tecnologia nata dai laboratori Novavision Group, che si evolve in Vaginal Dynamic Radiofrequency (VDRTM) per offrire una terapia alternativa e non ablativa per la maggior parte dei disturbi e patologie vulvo-vaginali.  Sfruttare la tecnologia quadripolare dinamica vuol dire raggiungere anche i tessuti più profondi focalizzando l’energia su specifici layer tissutali e ottenendo risultati visibili già nel medio e breve periodo. La tecnologia VDR Vaginal Dynamic Radiofrequency: soluzione efficace e non ablativa per le più diffuse patologie vulvo-vaginali.

Da segnalare che l’azienda ha condotto uno studio di ricerca presso l’Università degli studi di Pavia con lo scopo di valutare l’efficacia e sicurezza delle apparecchiature RADIO4 in relazione alla sicurezza dell’operatore e del cliente.

Qui di seguito è possibile scaricare la brochure del prodotto: EVA.