Cari clienti, cari colleghi, cari dipendenti (rigorosamente in ordine alfabetico)
vi scrivo in questo clima di feste natalizie per augurarvi il meglio per l’anno 2020.
 
L’impresa che vedete oggi come realtà affermata è stata da sempre il mio sogno, non ho mai smesso di crederci e ogni giorno ho lottato (e lotto) duramente per andare sempre oltre l’ostacolo e per offrire il meglio a tutti voi. Il sogno che ho realizzato è per me motivo di orgoglio e di grande serenità, e spero lo sia anche per tutti coloro che gravitano in orbita Eutylia che, giorno dopo giorno, con i sacrifici, la lealtà e la competenza contribuiscono a rendere plausibile questo progetto.
 
L’impresa è un’idea, un modo di concepire e affrontare la realtà diverso dal solito e l’imprenditore è spesso costretto a fare scelte difficili e a prendere decisioni scomode per tutti. Talvolta ho dovuto assumermi grandi responsabilità ma l’ho fatto poiché non solo convinto fermamente del mio progetto, anzi del nostro progetto, ma anche perché sapevo che il mio team sarebbe riuscito a sopportare certe scelte e a superare i momenti più difficili.
Io spero che l’anno nuovo dia all’azienda, quanto meno, lo stesso successo che ci ha regalato l’anno che stiamo per archiviare. Sarei già contento così. Ma, siccome conoscete tutti la mia voglia di fare sempre un passo in più in avanti, mi auguro nuove sfide, nuove gioie, nuove emozioni per Eutylia. Abbiamo tanti progetti da condividere insieme a tutto lo staff in modo da poter offrire un servizio sempre migliore e sempre più appagante verso i nostri clienti: senza queste componenti, è impossibile andare avanti.
Con queste poche righe, quindi, voglio augurare a tutti voi salute e serenità per il 2020, con la speranza che sia un anno foriero di opportunità e di crescita per tutti!
Noi di Eutylia cercheremo di offrirvi un servizio sempre più professionale e attento alle esigenze di tutti; laddove non riusciremo, chiederemo scusa, abbasseremo la testa e cercheremo di rimediare ai nostri errori. Quello che possiamo assicurare sarà sempre la massima trasparenza, la più solida lealtà e la ricerca della precisione.
 
Auguri di vero cuore per un  anno ricco di gioia e prosperità!
Dott. Vito Esposito
Amministratore Eutylia